Oggi ti condivido le informazioni essenziali che stanno migliorando la mia vita e quella dei miei clienti, per avere una bussola nel mondo e per affrontare le difficoltà.
Le dinamiche di oggi sono quelle del tuo passato
Pensa alla tua vita.
Nel suo insieme è composta da vari ambiti: amici, tempo libero, lavoro, famiglia, coppia, cura personale. In ogni ambito hai sviluppato dei comportamenti differenti per rapportarti con esso e con gli altri. Ogni ambito ha delle sue dinamiche e dei suoi meccanismi specifici, che si evidenziano in relazione con esso e con le persone che in esso compongono il tuo contesto.
Queste dinamiche sono quelle che molto tempo fa hai imparato e creato per rendere affrontabile ciò che ti è successo quand'eri piccola/o. Tu mi chiederai “ma cosa centra quand'ero piccolo/a?!”.
Centra tantissimo poiché, nella tua vita attuale, nella maggior parte delle situazioni piacevoli e, a maggior ragione per quelle spiacevoli, stai inconsapevolmente ripetendo i meccanismi che hai creato e accolto quando eri bambina/o. Questi meccanismi li hai assorbiti dai tuoi genitori o li hai creati interpretando con la mente da bambina/o quello che attorno a te allora succedeva.
Nella pratica significa che..
Questo significa che se provi una mancanza di Pace e Gioia, quindi fastidio o emozioni spiacevoli, verso una persona o una situazione, esse sono riconducibili a un meccanismo disfunzionale e antico che sta ancora funzionando dentro di te. Esso può provenire da questa e anche da altre vite.
Nel loro insieme, tutti i meccanismi per i quali non riesci a provare Pace e Gioia nella tua vita sono riconducibili a specifici “blocchi” che si sono quindi creati in momenti stabiliti, momenti nei quali hai provato sofferenza o emozioni “negative” da piccolo/a, in questa e altre vite.
In questo senso essi "ti fanno continuare a provare" emozioni spiacevoli.
Approfondiamo il senso della cosa!
Ma perché tutto questo mi dirai?! Qual è il senso che hanno questi blocchi che mi “tengono lontana” dalla vita che voglio, una vita piena, nella quale essere una persona che ama ed è amata pienamente, sentendomi soddisfatta e compresa?
Questo succede poiché manca al momento una sola consapevolezza ed il senso è che
Tutte le situazioni che si vivono con difficoltà sono il modo che la vita ci offre per diventare consapevoli di meccanismi che sono da ripulire per riappropriarci della nostra Pace e della Gioia.
La spia che ci aiuta
Poiché, tutti questi blocchi, sono la ripetizione di come hai affrontato la cosa quando eri piccola/o, di conseguenza, tutte le difficoltà che stai vivendo, sono la spia che si accende e ti dice “Ehi! C'è questo meccanismo del tuo passato da ripulire!”.
E più manca la consapevolezza che ciò che non va e ci fa soffrire è l'aiuto che la vita ci da per risolverlo, più si troveranno situazioni sempre uguali e difficoltose, il così detto “tutte a me capitano!”.
Perché ripulire i meccanismi?
Una volta ripuliti, tali situazioni non si ripresentano più. Alcuni parlano di legge dell'attrazione, altri di altro. Il punto è che quando il meccanismo è pulito, tale situazione problematica non ha più bisogno di esistere, allo stesso modo della spia della macchina che, una volta messa benzina, si spegne!
Nella mia esperienza, le situazioni, nella maggior parte dei casi, non tornano più. Se tornano, questo succede perché c'è un senso.
Per esempio perché mi danno modo di viverle in maniera differente e questo mi permette di avere ancora altre consapevolezze e guarigioni spirituali, anche attraverso a conseguenti pulizie con Armonizzazioni Angeliche rispetto a sfumature del blocco che non erano ancora state lavorate.
E se mi pare di non risolvere nulla?
Un altro caso, benché non mi sia mai successo, è che una persona possa tornare e dirmi che non ha risolto nulla. Ogni tecnica è un percorso e, di certo, non è stato ancora lavorato tutto il blocco con tutti i suoi meccanismi.
L'altra possibilità è che, siccome ogni essere possiede il libero arbitrio, benché i meccanismi siano stati ripuliti, ognuno col suo libero arbitrio può comunque decidere di riaccoglierli in se o crearne di peggiori, per quanto disfunzionali possano essere.
Come ripulirli?
Ti metto a disposizione tre metodi per lavorare questi blocchi e conseguenti meccanismi riappropriandoti della tua Pace e della tua Gioia.
Counseling individuale e in gruppo nel quale ti aiuto a trovare le risorse per venire fuori da questi problemi attraverso al potenziamento della tua parte innata che tende sempre al miglioramento e al superamento di qualsiasi problema si possa incontrare.
Riequilibri Energetici Esseni nei quali con energia sotto forma di luce, suono, oli essenziali, digitopressione e lettura delle auree riequilibrio la tua parte energetica e ti aiuto a prendere consapevolezza delle tue forme pensiero limitanti.
Armonizzazioni Angeliche, incontri aconfessionali, con i quali faccio da canale descrivendoti ciò che le energie sotto forma di Dio, angeli, Arcangeli, Spiriti guida, Angeli custodi, esseri della Natura e fratelli Spaziali fanno per ripulire profondamente le tue energie, di questa o altre vite, così che le situazioni difficoltose che stai vivendo possano smettere di ripresentarsi o tu possa scegliere attraverso la Pace della mente e la Gioia del cuore le azioni da fare per allinearti al tuo piano Divino.
Le persone che hanno ricevuto l'Armonizzazione Angelica mi hanno condiviso che dopo stavano molto meglio e che ciò che hanno lavorato è stato ripulito dalla loro vita. Se però riaccogli i meccanismi disfunzionali, torni punto e d'accapo (non mi è mai successo, evito comunque di escluderlo a priori vista la creatività umana!).
Tutte le situazioni che si vivono con difficoltà sono il modo che la vita ci offre per diventare consapevoli di meccanismi che sono da ripulire per riappropriarci della nostra Pace e della Gioia.
In ogni momento puoi fare e disfare la tua vita, creare meccanismi più ecologici e funzionali dentro te per poter vivere con la Pace della mente e la Gioia del cuore!
Comments