Il dilemma. Come rendere un corso accessibile per darti la possibilità di utilizzarlo verso i tuoi cari, nel minor tempo possibile, salvaguardando comunque una abbondante pratica che ti tolga ogni dubbio e ti possa dare delle solide basi? Oggi ti condivido una riflessione su questo tema!
In questo periodo ho lasciato maturare dentro di me questo tema. Se da una parte ho la necessità interiore di far si che chi voglia imparare a fare le Armonizzazioni Angeliche possa praticarle in maniera efficiente nel minor periodo possibile, dall'altra ho da tenere conto dei tempi totali degli incontri per concluderlo.
Ho fatto corsi in presenza e online, di anni, di un solo fine settimana e di più fine settimana dilazionati nei mesi. Mi sono reso conto che, sebbene prima fossi entusiasta di far fare ogni sabato ore e ore di teoria, per poi immergersi a capo fitto nella pratica, non era la strada migliore!
Sento che ora questo corso sta divenendo compatto e funzionale, abbiamo studiato ogni passaggio affinché possa essere sperimentato. Ogni aspetto teorico importante viene approfondito attraverso alla pratica e accresciuto grazie alle numerose condivisioni in gruppo.
Ho integrato teoria e pratica sull'intero fine settimana del modulo. Vi saranno 4 moduli da due giorni ciascuno e dunque 8 giorni totalmente immersivi in cui apprenderai tutto sulle Armonizzazioni Angeliche e sarai in grado di usarle, sia per lavoro, sia per aiutare la tua famiglia!
Sono molto contento e soddisfatto di come è venuto, sento che qualcosa di grande sta proprio per manifestarsi. Mi sento guidato verso l'aiuto agli altri. E non un aiuto generale e teorico. Quello che io e i miei clienti stiamo sperimentando attraverso le Armonizzazioni Angeliche è vedere trasformare il proprio mondo interiore, incontro dopo incontro!
Il mio sogno è di portare le Armonizzazione Angeliche in ogni casa affinché ogni famiglia possa vivere in Pace e Gioa!
Sino alla prossima volta ringraziamo per la lettura e ti auguriamo la Pace della mente e la Gioia del cuore, a presto! Namasté
Comments