Lo spirito di Louise Hay mi ha aiutato a smettere di mangiarmi le unghie da adulto!
- simonevenditti
- 12 giu 2023
- Tempo di lettura: 5 min
Aggiornamento: 18 ott 2023
Ho mangiato le unghie per più di 20 anni finché un giorno feci un Armonizzazione in cui arrivò Louise Hay e mi aiutò a smettere! Il bisogno di mangiarle, quella profonda pulsione che chi le mangia conosce, è totalmente assente ora e mi sento profondamente liberato! Ecco come ho fatto a smettere di mangiarmi le unghie da adulto.

Perché la gente si mangia le unghie?
Mi sono mangiato le unghie per anni e anni e, per molto tempo, ho inseguito il perché me le mangiassi, cercandolo fuori da me. Il motivo era semplice, nutrivo rabbia verso me stesso e avevo paura di non farcela. C'era infatti una parte di me che era rimasta bambina e si mangiava le unghie poiché esse, per la psicosomatica, sono gli strumenti con i quali affrontiamo il mondo. Tale parte di me desiderava rimanere nella non azione per paura di fallire e, simbolicamente, tale parte, si esprimeva auto privandosi degli strumenti per farcela poiché, se avesse fallito, sarebbe stato troppo da affrontare. Era così un vero e proprio autolesionismo e un'auto castrazione simbolica di come una certa parte di me viveva il mondo, ovvero nella paura di fallire! Sono certo che potrai trovare molto di vero anche per te in tutto questo, poiché questi sono i veri motivi per i quali la gente si mangia le unghie e per cui, digitando su google, trovi la frase come smettere di mangiarsi le unghie a 50 anni!
Mangiarsi le unghie è antiestetico di certo. E' però anche una normale valvola di sfogo che alcune persone possono trovare in conseguenza del nervosismo. Se leggi i miei articoli da un po', partecipi alle mie conferenze o hai seguito i miei Corsi, sai che a me piace sempre andare più in profondità della media. Senza presunzione, mi piace proprio andare oltre a ciò che è comunemente accettato. Così ho da condividerti che , sebbene mangiarsi le unghie possa essere ritenuto una valvola di sfogo per i problemi come il lavoro, la famiglia, le relazioni coi pari etc, c'è sempre qualcosa di più radicato sotto. Ed è bene trovarlo e rimuoverlo per poter estirpare la radice di un certo atteggiamento malsano e autolesionista. E' questo il caso di c'ò che è successo nell'Armonizzazione di cui ti sto scrivendo oggi.
Mangia le unghie e problemi col mondo
Prima di capire questo però ho provato varie soluzioni per contrastare questo vizio, ho provato lo smalto amaro e vari rimedi. Sapevo che rovina i denti e che fa male, eppure non riuscivo a farne a meno. Per me era quasi una malattia poiché mostrarsi con le unghie oltremodo corte poiché mangiate non era particolarmente invitante per nessuna ragazza. E quando poi crebbi era anche per nulla gradevole mostrare le mie mani ai clienti. Loro venivano da me per cercare aiuto, per ottenere benefici nelle loro vite e io ero ancora li a mangiarmele! Le signore potevano contemplare le unghie finte, che comunque non risolve il problema alla base te lo spiegherò tra poco, dunque io preferivo evitare! Se mangiarsele può essere una fase da bambini, io ero oramai adulto e la cosa iniziava davvero a farmi male. Così un giorno durante un'Armonizzazione arrivò Louise Hay e..
Chi è Louise Hay?
Louise Hay è la madre del pensiero positivo conosciuta in tutto il mondo per aver aiutato milioni di persone, scomparsa nel 2017. E' nota per la meditazione del mattino, per le sue frasi affermative, per aver contribuito ad aver dato un significato alle malattie e per gestire autostima e pensieri negativi.
Cosa sono le Armonizzazioni?
Le Armonizzazioni Angeliche sono incontri aconfessionali nei quali incontri consapevolmente Dio e i vari Esseri di Luce ed essi rimuovono i problemi percepiti nella tua vita. L'operatore o l'operatrice fanno da canale per le energie della vita, che si presentano come appunto vari Esseri di Luce, attraverso forme riconoscibili per chi le accoglie. Chi le riceve viene aiutato a sciogliere ciò che fisicamente lo lega al suo passato ed energeticamente fa si che nella sua vita si debbano manifestare situazioni spiacevoli. Una volta ripulite, esse cessano poiché hanno assolto al loro scopo.
Cosa è successo?
Avevo provato a lavorarlo in molti modi, per molti anni. Provai lo smalto amaro, il condizionarmi negativamente, a trovare delle cose positive per le quali potevo essere incentivato a smettere, a distrarmi, a portare molta attenzione, etc.. Nulla funzionò in maniera duratura sinché..
Stavo dunque ricevendo un'Armonizzazione e arrivò Louise Hay in persona che mi aiutò a scendere dentro di me, nei reconditi dei miei meccanismi interiori, guidandomi nel lasciare andare ciò che mi bloccava e riappropriandomi dell'Amore del quale pensavo di essere mancante.
Successivamente mi diede anche qualche compito a casa da svolgere, per continuare il mio percorso, cosa che svolgo tutt'ora!
Come è possibile?
Durante gli incontri di Armonizzazione possono arrivare persone luminose che, dall'altra parte, nell'altra dimensione, continuano la Loro opera di aiuto nei nostri confronti. Se in vita erano già piuttosto "elevati" ed utili alla causa, dall'altra parte, non essendo più limitati da un corpo fisico, possono fare molto più bene, non dovendo per esempio più seguire solo una persona per volta.
Non solo Louise..!
E questo successe proprio quelle volta in cui incontrai Louise Hay, e molto altro quelle in cui venne Gesù, quelle in cui venne Maria, Sathya Sai Baba, Ghandi, Dio, Tony Robbins.. Moltissimi tra cui anche vari Esseri di Luce.
Eh si, hai letto bene, incontrai anche uno che è ancora vivo, Tony Robbins. Nelle Armonizzazioni è la Vita che si esprime per il massimo bene di chi la riceve e accade ciò che ha da accadere, nel massimo rispetto e nella più grande gentilezza. Loro, tutti gli Esseri di Luce, tutte le grandi Anime che collaborano seguendo le Regole dell'Amore, si prestano sempre per seguire la più grande regola dell'Amore, ovvero il Rispetto.
Durante questi incontri rispettano sempre il punto della nostra Evoluzione personale alla quale ci troviamo. Conoscono esattamente il passo che avremmo da fare per riuscire in ciò a cui il nostro cuore aspira profondamente. E, nel più grande Rispetto di noi, ci accompagnano e ci guidano sin dove siamo disposti a seguirli sentendo che per noi è giusto.
Senti e ascolta direttamente dagli Esseri di Luce il Loro messaggio per Te!
Sono profondamente grato
Per aver potuto conoscere Louise Hay, anche se senza il corpo. Sono grato per aver potuto incontrarla più volte e ricevere più volte il suo luminoso aiuto. E sono profondamente grato per poter condividere questo mio vissuto con te. Poiché non tutto ciò che sembra male in verità è tale. Non sempre ce ne si rende conto subito, talvolta anche dopo anni.
Eppure c'è un mondo sconfinato di Amore e di Esseri che sono li pronti per aiutarci , se solo glielo permettiamo.
Con Amore, Simone! ❤️
E se anche tu come me desideri aiutare gli altri, puoi farlo mentre aiuti te stessa, partecipando alla Meditazione guidata mensile canalizzata di Guarigione Spirituale nostra e di Madre Terra sul gruppo facebook. Richiedi l'accesso ora!

Comments