top of page
Immagine del redattoresimonevenditti

A cosa servono e come mi aiutano i Subliminali?

Aggiornamento: 17 ott 2023

Immagina di poterti aiutare nella tua vita. Immagina di poterlo fare immettendo dentro di te le informazioni che tu desideri attraverso un audio Rilassante. E immagina quanto questo potrebbe cambiare la tua vita!



Ognuno di noi ha dentro di Sé moltissime informazioni

Ce le ritroviamo e neanche sappiamo il come e il perché. Alcune di queste informazioni possono aiutarti, altre possono sbarrarti la strada.


Facciamo un esempio pratico: un semplice pensiero come “non troverò lavoro” o “nessuno mi vuole” è di per sé una informazione che di certo non facilita e ti ostacola nella vita che desideri raggiungere. “Ovunque vado lavoro” oppure “sono accolta da tutti” sono pensieri che invece ti facilitano enormemente! Continuiamo poiché andremo molto oltre a questo..

Essi sono solo due dei pensieri, delle informazioni, che possiamo tenere dentro di noi e sono due esempi legati al campo del lavoro e dell'amore/relazioni. Pensa a tutti gli ambiti della tua vita, in famiglia, nelle amicizie, nel tempo libero, nella cura di te e del tuo corpo, del servizio alla società, dell'Amore.. Ognuno di questi ambiti ha di certo situazioni che talvolta ti lasciano con l'amaro in bocca, con risentimento o dispiaceri e difficoltà, in generale con problematiche.

Ognuna delle difficoltà che incontri nella tua vita sono lo specchio delle informazioni che hai dentro di te

Ci sono vari metodi che utilizziamo e alcuni, i più incisivi, vanno a ripulire direttamente l'inconscio che è il magazzino nel quale tieni stipate tutte le informazioni facilitanti e non. Oggi voglio parlarti del metodo che sto qui approfondendo, ovvero il vasto mondo dei suoni e, in particolare, di quelli subliminali.


La consapevolezza è tutto

Sub-liminali significa sub(sotto) e limen(consapevolezza), dunque oggi tratto di un metodo per andare ad agire al di sotto del livello normale di consapevolezza. Immagina la consapevolezza come una piramide. Immagina che essa sia emersa dall'acqua solo per una piccola parte, quella superiore. Ogni mattone di cui è fatta questa piramide è un pensiero, una informazione, che può essere più o meno facilitante per te nella tua vita. Nella quotidianità vengono utilizzati consapevolmente gli strati più emersi dall'acqua, che sono appunto quelli consapevoli, la punta della piramide.. eppure essa è composta da innumerevoli mattoni immersi; sono essi che giocano un ruolo fondamentale nel dare la struttura attuale al modo in cui concepisci il mondo, le persone e te stesso/a e qualsiasi cosa. Questa piramide contiene così tutte le informazioni che ti permettono di discriminare le situazioni che incontri. Sin qui, per ora, c'è nulla che non va.


Il vero ostacolo

Il problema è che tali informazioni dentro di te sono state determinate da qualcun altro, da qualcos'altro, in questa e/o altre vite, quando tu non ne eri ancora consapevole. Ed esse vengono ripetute, come un atto teatrale o un processo di un sistema, sino a che qualcosa le fa terminare. La Disney è conosciuta per immettere messaggi audio e video subliminali nei loro cartoni. Lo fa attraverso le geometrie, le musiche, il parlato e i colori, ognuno dei messaggi subliminali avrà un significato. Tali messaggi vanno a impiantarsi dritti nell'inconscio creando una base per alcune limitazioni implementate da vari costrutti sociali quali cultura di riferimento, pubblicità, contesto di vita, ulteriori film o cartoni, etc. Anche i subliminali silenziosi possono essere passati senza trovare barriere consapevoli da parte delle persone e questo avviene più spesso di quanto si pensi. Basta andare a leggere alcuni brevetti facilmente accessibili da chiunque per notare che sono stati condotti studi che attestano che i messaggi possano essere passati in maniera subliminale, quindi non consapevole, anche attraverso l'uso di suoni emessi dagli apparecchi elettronici. A volte sono udibili e paiono normali rumori della parte elettrica, altre volte poco sotto la soglia dell'udibile. questa è la realtà delle cose ragazzi e tutto gioca per mantenere il potere nelle mani di pochi a discapito dei molti inconsapevoli che si lasciano gestire. I subliminali sono presenti nei loghi, nelle canzoni, nell'arte e nei quadri in particolare, persino nell'architettura talvolta..

Come tutto nel mondo, anche i subliminali possono essere utilizzati per nutrire e crescere nell'Amore della nostra vera natura Divina oppure per relegare le persone in uno stato di schiavitù mentale percepita.

Ma se usati in positivo

Invece di essere ingabbianti a insaputa delle persone, possono essere utilizzati per auto liberarsi. Come ti scrivevo sopra utilizziamo vari metodi per aiutarti nel farlo. E adesso arriva la parte bella! Da oggi infatti puoi immettere dentro di te quelle informazioni positive e accrescitive che più ti necessitano per poter sentire nella tua vita la felicità che desideri. Durante le Armonizzazioni (non sono l'argomento di oggi) per esempio questo lavoro di pulizia e immissione del nuovo viene fatto dagli Esseri di Luce ai quali facciamo da canale. Nell'argomento di oggi, gli audio subliminali, ci riferiamo invece alla sola parte dell'immissione delle informazioni volute. Non sai cosa sono le Armonizzazioni? Clicca qui!


La teoria è bella, facciamo però un esempio pratico.


Un esempio concreto: “nessuno mi vuole”, “nessuno mi ama”

Una persona ha problemi in coppia e non si senta amata e rispettata. Ciò accade poiché dentro di lei, da qualche parte, ha una o più informazioni che fanno si che la sua realtà sia tale. Gli altri potranno comportarsi dandola per scontato, tradendola o chissà cosa; oppure si comporteranno normalmente e sarà lei a interpretare le loro azioni attraverso le informazioni che essa stessa porta dentro di sé. Ripetiamolo. Siccome dentro di lei ha delle informazioni per le quali un tempo (e a quanto pare tutt'ora) si è sentita non amata, non voluta, nel suo presente saranno presenti nuovamente situazioni in cui sperimenterà lo stesso, sia perché gli altri si comporteranno tali, sia perché sarà solo lei a interpretare le azioni degli altri come non amorevoli e rispettose.


Potrebbe essere che le informazioni che non la facilitano siano proprio “nessuno mi vuole”, “nessuno mi ama”, “la coppia è pericolosa”, etc etc etc..

E sono proprio tali informazioni unite alla sua inconsapevole accondiscendenza temporanea ad accoglierle e continuare a manifestarle nella sua realtà quotidiana, che genereranno i suoi dispiaceri e i suoi dolori.


Fermiamo tutto questo e immagina un metodo attraverso il quale puoi immettere nuove e fresche informazioni dentro di te, adatte proprio a quello che stai vivendo, per le aree della tua vita, specifici per i problemi che stai affrontando!


Non stiamo parlando di una semplice ripetizione “io mi amo” “io mi amo” “io mi amo” poiché, solo ripetendola, essa rimarrà soltanto a livello cosciente, senza arrivare a toccare i mattoni più profondi del proprio inconscio. Sarebbe come cercare di piantare un arbusto scavando la terra con una goccia d'acqua versata sul recinto che sta a metri di distanza.

Col metodo che sto studiando sarà invece un'azione che arriva direttamente a quei mattoni profondi e interessati, che compongono il tuo inconscio. E così pianteremo uno, dieci, tutti gli arbusti che vorrai, specifici per i problemi che stai affrontando.


Immagina di poter fare tutto questo mentre dormi o quando vuoi tu durante la tua giornata, semplicemente ascoltando un meraviglioso e rilassante audio!

Questo e molto altro presto con le Meditazioni Subliminali Positive lo trovi adesso su armonizzazioniangelicheitalia.it


Se desideri approfondire la tecnologia dei subliminali leggi qui.


Vuoi provare i SUBLIMINALI in Regalo? Clicca qui!



Ti ringrazio per la lettura e ti auguro la Pace della mente e la Gioia del Cuore!☀️

.

.

.


Scopri le Meditazioni Energetiche Canalizzate

Alcune delle Meditazioni che sono proposte sul sito www.armonizzazioniangelicheitalia.it



Partecipa alla Guarigione Spirituale nostra e di Madre Terra sul gruppo facebook




28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page