Se pensi che non si possa parlare con Dio, vuoi perché credi di fargli un torto, vuoi perché in qualche modo ti senti a disagio ad affrontare questo argomento, questo è l'articolo giusto per te. Ti aiuteremo a fornire alla tua mente elementi validi per valutare questa idea che ti limita nel tuo stare meglio ed esprimerti al 100% in questa tua vita!
La prendo un po' alla lontana, fidati ne vale l'energia investita :)
500 è il numero degli incontri di Armonizzazione Angelica che ho svolto per voi sin ora ed è stato un percorso intenso, bellissimo e molto coinvolgente. E' infatti ormai da un anno e mezzo che, grazie alle Armonizzazioni, sono in contatto quasi quotidiano e consapevole con gli Esseri di Luce.
500 incontri di Armonizzazione fatti per Voi a oggi in un anno e mezzo!
Di certo non sono arrivato, sono ancora in pieno percorso, assolutamente umano, nel "bene" e nel "male", con tutte le paure e ciò che ho ancora da ripulire per permettere alla Luce di brillare sempre più. Allo stesso tempo qualcosa ormai ho notato che resta. Nelle Armonizzazioni ci sono infatti degli elementi (che guarda caso mi avevano già fatto scrivere al tempo nel 'Manuale di Armonizzazione Angelica') i quali tornano spesso. Essi sono:
il fatto che esistono più vite
che per quanto dolore fisico, emotivo, spirituale possiamo provare umanamente c'è sempre un perché
che il dolore può terminare quando si ricontatta o ci si "riavvicina" alla propria Anima o almeno se ne può avere una concezione pacificata poiché più consapevole
che Dio esiste
che si può comunicare con gli esseri degli altri piani di esistenza e dovrebbe essere normale tanto quanto scegliere quale gelato si vuole in un caldo pomeriggio.
Per ciò, dopo questo preambolo, voglio proprio parlarti dell'ultimo punto. Ovvero che è normale parlare con Dio e con gli Esseri di Luce.
E' normale comunicare con gli Esseri di Luce e con Dio!
Lo sappiamo o, per lo meno, per chi bazzica le Armonizzazioni da un po', che ricordo sono al 100% aconfessionali ovvero lontane da qualsiasi religione, la chiesa ha fatto un bel po' di guazzabugli. Tutto è Amore e tutto serve, dunque in tutto questo Amore c'è anche il fatto che, a questo livello del discorso, dentro molte persone sono rimasti ancora dei dati provenienti dagli insegnamenti distorti del cattolicesimo. Non di tutto il cattolicesimo, sarebbe impensabile, bensì propriamente di quegli uomini o donne che, per amore del potere personale ed egoico, hanno usato la spiritualità deformandola per i propri piaceri terreni.
Così facendo, in linea con discorso del potere egoico, hanno fatto credere alle persone che non era una cosa buona comunicare con la Divinità e che solo pochi ne erano capaci, magari in cambio di soldi. Il ché è totalmente normale, poiché, lo sappiamo tutti, la Divinità ama proprio farsi pagare 😂 e se non lo fai ti manda un bel terremoto o carestia. Questa è storia!
Ps. puoi comunicare da te con Dio e con gli Esseri di Luce, anche perché siamo tutti collegati..
Nel tempo sono passate molte altre invenzioni per tenere buono il popolo e sono state propinate per molti secoli. E qui c'è da capire una cosa. Coloro che hanno intessuto tali menzogne fuorvianti, oltre ad avere il benestare dei cittadini, resi inermi e intontiti dal peso delle preoccupazioni quotidiane, sanno benissimo ciò che fanno e sanno che solo facendoti pensare inerme possono gestirti. Conoscono benissimo come funziona l'essere umano e sanno muovere le leve giuste.
In più c'è un altro elemento! Il fatto che puoi pensare che sia sbagliato parlare con Dio è già di per sé un'aberrazione della nostra natura Divina. Ma la cosa è andata anche oltre!! Oltre al ritenere tale pensiero normale, hanno reiterato così tanto nei secoli tutto questo, che nemmeno ce ne si accorge più, forse nemmeno ti accorgi del fatto che sono entrati sin nelle tue emozioni e ti dicono automaticamente cosa provare, oltre che cosa ritenere giusto o meno.
Ci sono in più poi i patti stipulati fisicamente, verbalmente o energeticamente che condiscono tutto questo con un altro po' di frizzantezza per cui, un altro motivo per cui puoi provare disagio a pensare di parlare con Dio e gli Esseri di Luce, è che hai ancora dentro di te qualche patto attivo, di questa o altre vite.
Per questo è importante ripulirsi da tutti i patti fatti in questa e altre vite, a maggior ragione se patti religiosi!
"Eh ma io non so come fare!"
E accipicchia se te lo dico come fare! Per comunicare con Dio, con gli Esseri di Luce o con chiunque, hai da ripulire i meccanismi dentro di te. "Cosa sono i meccanismi?" per approfondire leggi questo altro articolo.
Brevemente, i meccanismi sono quelle credenze limitanti che abbiamo creato da piccoli in maniera inconsapevole e che creano tutte le difficoltà che stai vivendo.
Essi sono benzina per i tuoi pensieri che creano rumore e non ti permettono di sentire il tuo cuore che, rispetto ad essi, parla spesso meno impetuosamente. Ripulendo i meccanismi che porti dentro, da questa e altre vite, ovvero le credenze che non ti facilitano più per questo tuo percorso evolutivo, si abbassa il frastuono dentro te e può emergere calma e puoi iniziare a comunicare con Loro, sentendo chiaramente i loro messaggi. Ripulendo apri la porta alla Pace e alla Gioia, apri la porta a Dio (Vita) e alla Luce!
Andiamo avanti poiché..
"Uhm.. angeli, arcangeli, dio.. ma io non sono una persona religiosa"
Nelle Armonizzazioni Angeliche, che ripeto sono aconfessionali, arrivano varie energie che nella nostra cultura si traducono grazie a immagini che possiamo riconoscere. Queste energie sono presenti al di la del nostro tempo, del nostro spazio e delle divisioni che vanno di moda sulla Terra. Esse ci sono e fanno il loro lavoro. Se così l'Armonizzazione la facesse una persona di un'altra cultura, pur canalizzando le medesime energie, gli darebbe altri nomi. Semplice ed efficace.
E' infatti possibile parlare con Dio senza le preghiere
Immagina un ramo di un albero che, pur essendo nato direttamente dall'albero ed essendovi ancora collegato, non ne è consapevole poiché è proteso altrove. Alcuni altri rami gli hanno detto che per ricollegarsi con l'albero/Dio ha da pregare facendo ondeggiare le foglie. Potrebbe scegliere di farle ondeggiare e credere e sentire una maggiore vicinanza e collegamento con l'albero/Dio.
Potrebbe credere che sia l'unico modo per sentirsi a Lui vicino, essendo invece che è l'unico modo che ha sin ora trovato! Così, uscendo fuori dalle metafora, essendo tutti noi sempre collegati a Dio, le preghiere possono esserci utili, di certo non sono l'unico metodo!
Ok ti credo, credo che riesci a contattarlo ma..
ma come faccio a sapere che i messaggi e le risposte arrivano direttamente da Lui e dagli Esseri di Luce? Questa è un'ottimissima domanda poiché la maggior parte delle persone che fanno da canale, Operatori Olistici o no, comunicano messaggi provenienti da Lui ma "sporcati" dal loro ego. Il metodo più veloce per evitare questo che anche noi utilizziamo è chiedere che sia spazzato via il nostro ego. Non sai di cosa sto parlando? Leggi questo articolo: il 99% degli operatori olistici fa questo errore.
Se provi ancora disagio a pensare di comunicare con Dio..
Se riscontrerai ancora disagio anche al solo pensiero di comunicare con Dio o pensi non sia possibile, realizzabile, etc.. significa che per adesso per te va bene così! Significa che per la tua evoluzione personale, forse, è troppo accogliere tale Verità.
Perciò aggiungi al tuo pensiero, quale che sia, che, come hanno insegnato a me, se una cosa non è vera per noi umani, per la massa, per popoli interi, non significa che essa sia effettivamente tale, ci sono molti mondi, molti esseri, molti pianeti, molte dimensioni e bisogna sforzarsi di essere consapevoli del ruolo che si ha in questo grande Gioco!
Ci sono molte informazioni dentro di noi delle quali spesso non siamo consapevoli, passate in vari modi da piccoli e/o in altre vite. Se per cui pensi che parlare con Dio e con tutti i vari Esseri di Luce sia folle, una psicopatia, sei in un cammino per ora diverso da questo e lo rispettiamo. Alcune persone sono credenti e recluse entro le informazioni che come un recinto le religioni le hanno posto attorno e pensano così di fare un peccato, altri si disinteressano dell'argomento poiché hanno cose che reputano più importanti. Nel grande gioco universale tutto va bene e Dio fa tutte le parti :)
Cosa è l'Armonizzazione? Leggi qui
Se invece hai piacere di collaborare con noi e con gli Esseri di Luce per la Guarigione Spirituale nostra e di Madre Terra partecipa alla Meditazione guidata e canalizzata mensile sul gruppo facebook! Collaboriamo con Dio e con tutti gli Esseri di Luce per la Guarigione nostra e di Madre Terra GRATIS!
Ti ringrazio per la lettura e ti auguriamo la Pace della mente e la Gioia del Cuore!☀️
Se ti fa piacere condividilo con chi Ami!
Comments